venerdì 1 luglio 2011

La manifestazione di "Pari o Dispare" davanti al Senato

Care amiche,

la settimana prossima la Finanziaria muove i primi passi al Senato e dobbiamo fare una prima azione ad alta visibilità. Abbiamo quindi convocato una manifestazione davanti al Senato (ingresso principale, palazzo Madama, Corso Rinascimento, pochi passi da piazza Navona) MERCOLEDI 6 LUGLIO ORE 10. Stiamo richiedendo autorizzazione, se negata dovremo farla lo stesso come Flash Mob. Il concetto di fondo per slogan / cartelli è lo scippo delle borse di tutte le italiane anche perché vi ricordo che ieri nel Question Time al Senato la Senatrice Poretti ha già consegnato la sua borsa a Sacconi dicendo sostanzialmente che visto che le stavano scippando alle italiane lei cominciava a dare la sua e che non sarebbe stata l'ultima.....La manifestazione dovrebbe quindi prevedere che ciascuna di noi lasci una borsa, vecchia e vuota possibilmente, ritagliata nel cartone , insomma nella forma che volete.
E' importante che il numero sia rilevante.
Vi ricordo che stiamo raccogliendo soldi per finanziare la creazione di qualche spot e già 5 associazioni hanno aderito (inclusa Pari o Dispare), vi invito a considerare  la possibilità di aderire in modo da poter ridurre l'esborso per ogni associazione

DIFFONDETE LA CONVOCAZIONE A TUTTI I VOSTRI CONTATTI ED ENTRO UN PAIO DI GIORNI VI FAREMO AVERE MAGGIORI DETTAGLI. MA SAVE THE DATE INTANTO, E CHE OGNUNA CONVOCHI CONOSCENTI E AMICHE.
A mercoledi
--
Cristina Molinari
Presidente Pari o Dispare

Nessun commento: